Chi Siamo

TINKITÉ è un locale che nasce nell’aprile 2018 per far trascorrere cene e serate piacevoli in compagnia, accompagnate da ottimo cibo e del buon vino o birra artigianale.

Il titolare Antonio Natoli vanta un’esperienza e punta sulla tradizione tramandata dai genitori. Mantenendo le basi della tradizione culinaria siciliana, Antonio ha voluto portare nel suo locale un’innovazione costante. Formato da un team di giovani, che punta alla ricerca di nuovi stimoli per creare emozioni al vostro palato. Crediamo nella cura del cliente, ci occupiamo dei clienti a partire dal sorriso, al cibo, alla musica, alla luce degli spazi, alla pulizia, all’amore per quello che si fa. Crediamo che la qualità del prodotto sia fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo e farvi avere una vera esperienza culinaria. Crediamo che il sorriso sia alla base della vita e che il buon umore vada di pari passo con il cibo: se sono presenti entrambi al tavolo si compie la magia. Rinomato per le cene di carne e di pesce, per la pizza, gli hamburger e gli ottimi dolci. La focacceria e la rosticceria sono ormai una realtà consolidata per molti nostri clienti. Una delle nostre specialità sono gli Arancini o arancine? In qualsiasi modo vogliate chiamarli, queste palline di riso ripiene restano lo street food siciliano per eccellenza! Molti presumono che i migliori arancini siano quelli gustati sul traghetto per raggiungere la Sicilia, ma se provate i nostri resterete estasiati, in particolar modo quelli al pistacchio e alla ‘nduja.

Il Ristorante

Un Ristorante di cucina italiana, che ama la cura dei dettagli e che mette al centro la relazione con gli ospiti, prim’ancora di iniziare a parlare di cibo. Uno spazio intimo dove trascorrere piacevolmente il tempo assaggiando specialità della nostra incredibile cucina nazionale, con particolare attenzione alla cucina siciliana. Il ristorante tiene particolare attenzione a offrire il meglio per assecondare tutte le richieste dei clienti. Il prezzo contenuto non pregiudica la qualità delle materie prime scelte sempre con cura ed attenzione, alla stagionalità dei prodotti e alle prelibatezze offerte dal territorio.

ristorante street food provincia Messina

La Pizzeria

Realizzare una buona pizza necessita di un buon impasto ma anche dell’utilizzo di materie prime di ottima qualità e che ben s’intreccino nell’esaltazione reciproca del sapore.

Rimangono caratteristiche fondamentali di tutte le nostre pizze: l’impasto ad alta digeribilità che dona scioglievolezza in bocca, il cornicione alveolato e l’utilizzo di lievito naturale con maturazione minima 48H.